Exanima - il Dark Souls a tasso alcolico spinto
1/7/2020, 10:12
In realtà il titolo non gli rende giustizia. Si tratta di un gioco fortemente, interamente basato sulla fisica:
Il fatto è che, al netto della semplicità del gioco, ancora in sviluppo, e del fatto che qui il tutto è presentato come uno sketch comico, io sono anni che sogno di veder arrivare una produzione con queste idee.
Ormai i giochi in certi aspetti stanno diventando ridicoli: porte invalicabili, muretti che non possono essere saltati. Eroi grossi come dei giganti che si bloccano su uno sgabello.
I mondi open world dovrebbero essere anche un grande ambiente dove far lavorare il cervello e dove usare effettivamente il mondo per giocare.
Questo video di Exanima centra perfettamente il bersaglio e spero sia un prototipo di qualcosa destinato a dilagare.
Il fatto è che, al netto della semplicità del gioco, ancora in sviluppo, e del fatto che qui il tutto è presentato come uno sketch comico, io sono anni che sogno di veder arrivare una produzione con queste idee.
Ormai i giochi in certi aspetti stanno diventando ridicoli: porte invalicabili, muretti che non possono essere saltati. Eroi grossi come dei giganti che si bloccano su uno sgabello.
I mondi open world dovrebbero essere anche un grande ambiente dove far lavorare il cervello e dove usare effettivamente il mondo per giocare.
Questo video di Exanima centra perfettamente il bersaglio e spero sia un prototipo di qualcosa destinato a dilagare.
- joystikX
- Data di iscrizione : 29.06.20
Messaggi : 1
Re: Exanima - il Dark Souls a tasso alcolico spinto
2/7/2020, 15:04
Diavolo, è bellissimo. Ma questo va giocato con una tuta aptica completa, sfruttando tutti i possibili movimenti del corpo per interagire con l'ambiente.
Re: Exanima - il Dark Souls a tasso alcolico spinto
2/7/2020, 18:00
Ma è meraviglioso! XD
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