Andare in basso
Ambro
Ambro
Admin
Data di iscrizione : 25.06.20
Messaggi : 25
https://huniverse.forumattivo.com

REGOLAMENTO HUNIVERSE Empty REGOLAMENTO HUNIVERSE

30/6/2020, 10:07
REGOLAMENTO HUNIVERSE
Per rendere la permanenza di tutti su questo forum piacevole è richiesto il rispetto di alcune semplici regole, non molto diverse da quelle seguite nella vita di tutti i giorni per il vivere civile.

COMPORTAMENTO GENERALE

  • È assolutamente vietata qualsiasi forma di discriminazione, sia essa religiosa, politica, sessuale, culturale, razziale.
  • È vietato l'utilizzo di termini volgari senza un logico contesto. In una discussione può scappare un bel "e che c****o!", ma non deve diventare la norma. Anche perché la maggior parte delle parole sarà puntinata.
  • Anche se ci tenete: non si bestemmia.
  • È assolutamente vietata la promozione di contenuti riguardanti uso di sostanze stupefacenti, gioco d'azzardo e in poche parole tutto ciò che corrisponde ad una violazione delle leggi in vigore.

COMPORTAMENTO SUL FORUM
Questo forum è un'isola tranquilla nel mare del web. Si discute, ci si può anche scaldare, ma vige il rispetto nei confronti di tutti. Vi ricordiamo che nessuno è pagato per la gestione di Huniverse. Al di fuori dei messaggi inseriti nella sezione Bacheca, fatta per gli annunci, le discussioni e i post dei membri dello staff esprimono il punto di vista della persona e non del ruolo. È vietato, ovviamente, spammare, trollare e provocare volontariamente flame.
Inoltre, è cosa buona e giusta, prima di aprire una discussione, verificare tramite la funzione Cerca se non è già stata aperta un'altra discussione a riguardo. I provvedimenti presi dai moderatori sono insindacabili, non è permesso aprire discussioni in giro per il forum per chiedere spiegazione riguardo precisi atti di moderazione.
Vi ricordiamo, comunque, che esistono i messaggi privati e una sezione ad hoc per dubbi generali e consigli.
Torna in alto
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.